VISITE GUIDATE IN VILLA TITTONI
Riprendono le visite guidate in Villa Tittoni in collaborazione con l’associazione culturale Guidarte domenica 27 marzo dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Le visite guidate condurranno i visitatori nelle suggestive sale del piano terra e alla cappella neo-rinascimentale, decorata a encausto dai fratelli Gerli.
Informazioni:
- Durata: 1 ora circa
- Costi: € 8,00 (intero) / 5,00 (ridotto*) *ridotto bambini 6-12 anni e over 65 gratuito bambini fino a 5 anni e disabili (accompagnatore a pagamento)
- Prenotazione obbligatoria sul sito: www.villeaperte.info
Contatti:
- www.guidarte.net
- guidarte@libero.it
- fb: @GuidarteMonzaVisiteIG: Guidarte.Monza
- tel. 3295980822 (SMS/Whatsapp)
ACCESSO CONSENTITO AI POSSESSORI DI GREEN PASS RAFFORZATO E MASCHERINA FFP2, NEL RISPETTO DEL Dl n. 221 del 24/12/2021.
Sono esentati dalla certificazione i bambini al di sotto dei 12 anni e coloro che per comprovati motivi di salute, sulla base di idonea certificazione medica, non possono vaccinarsi.