deSidera Festival di teatro

Al via la prima edizione del deSidera Festival Monza e Brianza, rassegna estiva che porta il teatro nei luoghi più suggestivi della provincia, grazie ad un intenso rapporto con il territorio fatto di realtà storiche da valorizzare, parrocchie, amministrazioni pubbliche ed Enti che, spesso unendo le forze, promuovono gli eventi del festival.

DeSidera Festival ha il suo cuore e origine nella Bergamasca dove da ormai 15 anni è appuntamento fisso di cultura e turismo.

Grazie al patrocinio di Provincia Monza e Brianza e al sostegno di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, quest’anno Teatro Pedonale, scuola di teatro e centro di produzione teatrale agratese porterà la rassegna su questo territorio.

A venticinque anni dalla morte, deSidera Monza e Brianza ricorda il grande Giovanni Testori con Walter Malosti che porta in scena giovedì 21 giugno ore 21.30 “Le Maddalene”.
Da Giotto a Bacon” nella suggestiva cornice di Villa Tittoni.

Giovedì 21 giugno ore 21,30 | Villa Tittoni Traversi via G.M.Lampugnani 62, Desio
“Le Maddalene. Da Giotto a Bacon” di Giovanni Testori
Uno spettacolo di Valter Malosti, con Lara Guidetti, Valter Malosti e Lamberto Curton al violoncello. Produzione Teatro di Dioniso

info e prenotazioni info@teatrodesidera.it | teatropedonale@gmail.com | cell. 338.9018506 | cell. 339.6883636

Tutta la programmazione e il libretto della rassegna scaricabile in pdf su www.teatrodesidera.it – www.teatropedonale.com

Dove siamo

Villa Tittoni – Desio

Via Lampugnani 66, ang. Via Cavalieri di V. Veneto

Come raggiungerci
In auto

Valassina (Milano – Lecco)

Uscita Desio Centro

Parcheggio più vicino: stazione FS Desio

In treno

Ferrovie dello stato fermata: Desio (S9)

(ultimo treno per Milano ore 23:54)