CONFERENZA: quando il cibo è strumento di integrazione

CONFERENZA:

Domenica 30 Giugno h 17 Villa Tittoni, Desio Sala Colonne

Cucina etnica: quando il cibo è strumento di integrazione

Valorizzare le Culture del mondo, attraverso il cibo e promuovere occasioni di incontro e integrazione tra donne di origini diverse. 

A cura di

Casa delle Donne e Desio Città Aperta

La conferenza si svolgerà durante il Tittoni Food Festival, il più grande festival legato al cibo della storia di Desio, a cura di Parco Tittoni. Street Food da ogni parte d’Italia, food market con prodotti tipici, laboratori in villa, wine corner, birre artigianali.
Non mancheranno i concerti, con omaggi ai grandi artisti come Vasco Rossi, Queen e Seattle Night, rispettivamente venerdì, sabato e domenica.

Per tutta la festa saranno allestite speciali aree “relax”, sia nell’area “street food” sia nell’area interna dinanzi al palco e sotto le frasche del “boschetto stage”, dove i più piccoli troveranno un’area a loro dedicata e i più grandi potranno ripararsi dalla calura estiva dondolandosi su divertenti amache.

E da venerdì 28 giugno arriva nelle settecentesche sale della Villa anche il Market in Villa: previste esposizioni #handmade collezioni di vinili, fumetti, vintage, modernariato e t-shirt stampate.
Market organizzato da LeCarrousel di Milano in collaborazione con Villa Tittoni.

Dove siamo

Villa Tittoni – Desio

Via Lampugnani 66, ang. Via Cavalieri di V. Veneto

Come raggiungerci
In auto

Valassina (Milano – Lecco)

Uscita Desio Centro

Parcheggio più vicino: stazione FS Desio

In treno

Ferrovie dello stato fermata: Desio (S9)

(ultimo treno per Milano ore 23:54)