Brianza Pride ✱ Loud and Proud
Domenica 27 Giugno
Contributo artistico 3€ in cassa
Sul palco:
(dalle 18.30 in ordine cronologico)
MARTINI POLICE
FACILE
MÖLY
ETT
Matteo Brioschi
In mostra:
Queer Arcana Art Project di Arianna Rogialli
Inizio ore 18:30
Apertura location ore 18:00
Puoi cenare comodamente al tavolo del concerto!
✱✱✱
LOUD AND PRIDE
In occasione del Brianza Pride 2021, Parco Tittoni ospita una serata in musica in collaborazione con Rete Brianza Pride. Rete Brianza Pride è un collettivo di attivist* del territorio nato nel 2018 che si impegna ad organizzare eventi e incontri educativi al fine di sensibilizzare e informare sulle tematiche che riguardano la comunità lgbtqia+ e altre lotte importanti nell’ambito dei diritti umani, portando avanti ideali e messaggi di inclusivitá e accettazione.
Con questa serata si apre la Pride week del nostro territorio, il collettivo Rete Brianza Pride e L’Associazione Brianza Oltre L’Arcobaleno attiveranno in questo periodo diversi momenti volti alla visibilità della causa lgbtqia+ che avranno il culmine il 3 Luglio, il giorno della grande piazza del Brianza Pride a Monza.
LOUD AND PROUD accoglierà diversi artisti che condividono con noi il sentimento di necessità di parlare ed essere visibili, di farsi sentire, esprimendosi come meglio si può e come si è. Oltre al palco con i diversi artisti musicali Rete Brianza Pride sarà presente anche con un banchetto per chiunque voglia chiaccherare e avvicinarsi alla nostra realtà. Sempre e comunque unit* nella lotta all’odio e nella difesa del diritto di essere chi e come siamo.
#vienicomesei ci divertiamo!
Per informazioni e il calendario completo della rassegna vai su www.parcotittoni.it