Villa Tittoni, Desio

10 anni di Parco Tittoni, il 28 maggio apre la stagione

10 ANNI DI PARCO TITTONI
Dal 28 maggio al 5 settembre 2021

Oltre tre mesi di concerti, spettacoli dal vivo ed eventi speciali per festeggiare un importante traguardo e ripartire insieme dalla musica. Tra i nomi più attesi: Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Fabio Treves, Omar Pedrini, Punkreas, Roberto Angelini, Ritmo Tribale.

www.parcotittoni.it 
­­­
Villa Tittoni Traversi, via Lampugnani 62 – Desio (MB)


Si apre dal 28 maggio al 5 settembre 2021 nella suggestiva cornice di Villa Tittoni Traversi a Desio la decima edizione del festival Parco Tittoni: oltre tre mesi interamente dedicati alla musica e allo spettacolo dal vivo, con un palinsesto ricco di novità ed eventi speciali, dall’arte al teatro, dal cinema alla gastronomia. Promosso da Mondovisione e Arci Tambourine con il patrocinio del Comune di Desio, Parco Tittoni conferma anche quest’anno il suo ruolo di importante vetrina per la musica e l’intrattenimento, un punto di riferimento dell’estate brianzola che richiama un vasto pubblico da tutta la Lombardia e il nord Italia e che, giunto al suo decimo anno consecutivo, ha coinvolto più di un milione di spettatori in oltre mille giornate di apertura al pubblico.

“La ripresa delle attività si caratterizza per il recupero dell’essenza dello spettacolo dal vivo, che prevede la compresenza di artisti e spettatori, nonché per l’assoluta centralità dello spazio pubblico all’aperto – dichiara il Sindaco Roberto Corti – Finalmente i desiani e non solo potranno tornare a vivere questi eventi dal vivo nel contesto di Villa Tittoni, anche se con modalità distanziate nel rispetto delle regole anti-Covid. Un momento di aggregazione e socialità dopo un lungo periodo di forzata assenza”.